Controllo Qualità
Il controllo della qualità nella fornitura dei servizi di pulizia, è per la Remora un punto cardine volto a migliorarne constatemene l’utilizzo delle più attuali ed efficaci tipi di prodotti ed attrezzature e la costante formazione del proprio personale.
Al fine di creare un protocollo che attesti la correttezza delle metodologie necessarie alla costante soddisfazione della clientela, Remora ha suddiviso il controllo sui processi aziendali in differenti fasi
Piani di lavoro e Check list mirate per le specifiche operazioni di pulizie, permettono al personale responsabile di commessa di controllare le prestazioni eseguite.
Il test si esegue passando sulla superficie un tampone che si inserisce, poi, nella provetta contenente apposite reagent. Questi ultimi assumono diversa colorazione a seconda del grado di contaminazione della superficie testata.
Il risultato è immediate e la difficoltà di esecuzione è di modesta entità, un operatore con adeguate informazioni è in grado di eseguire correttamente il test
L’esecuzione del servizio di pulizia sarà costantemente controllato attraverso apposite strumentazione, come di seguito indicato.
Il cantiere sarà supportato di esclusive unità di identificazione “tag”, ed al personale operativo sarà a sua volta consegnato un apposite dispositivo portatile.
Mediante I sopra menzionati dispositive, saranno registrati l’orario di inizio e di fine di ogni prestazione.
In siffatta maniera, sarà possibile redigere mensilmente un report delle ore lavorate e dei servizi espletati.