SANIFICAZIONE DI AMBIENTI CON NEBULIZZATORE ULV

L’Azienda Remora – Servizi Professionali di Pulizia di Ancona è in grado di sanificare gli ambienti seguendo i protocolli degli innovativi NEBULIZZATORI a freddo per l’erogazione di nebbia fredda classificata ULV (Ultra Basso Volume).

La qualità dei macchinari professionali utilizzati, consente alla Remora di effettuare servizi di sanificazione rispettando protocolli e linee guida dettati dalle normative con particolare attenzione alla sicurezza ed al rilascio di certificazioni dei risultati ottenuti.c
VECTORFOG 150+ è il Nebulizzatore da noi utilizzato, capace di erogare particelle con grandezza compresa tra i 5 ed i 50 micron con un raggio di azione fino ad 8 m.
Il trattamento a Nebulizzazione a freddo ULV consente in poco tempo di sanificare superfici ed ambienti di diversa dimensione.
La sanificazione avviene tramite la nebulizzazione di soluzione disinfettante che atomizzata nell’ambiente in microparticelle è in grado di raggiungere pertugi e zone nascoste.
Il trattamento non genera la formazione di composti organici volatili ed umidità e non lascia residui, garantendo un abbattimento microbico sempre ottimale.
Particolarmente indicato per sanificazione, disinfezione e disinfestazione, può essere utilizzato in ambienti quali:
cantine, locali di allevamento, caseifici, industrie alimentari, orti e giardini, serre, piccoli vigneti, alberi da frutto, abitazioni civili, fabbricati rurali ed industriali, locali pubblici, magazzini, mercati all’aperto, mezzi di trasporto e centri stoccaggio.

Sanificazioni di ambienti tramite erogazione di nebbia fredda

Vuoi maggiori informazioni su come sanificare i tuoi ambienti?

L'ufficio tecnico della Remora Servizi di Pulizia è a tua disposizione per una consulenza
al fine di individuare il trattamento più adatto alle tue esigenze.