TRATTAMENTO ANTIBATTERICO / ANTIVIRALE
Una delle domande che ci vengono poste più di frequente è: QUANTO DURA UNA SANIFICAZION? Normalmente, la risposta è che la sanificazione non dura.
Infatti, una volta finito di pulire e disinfettare, tutte le superfici si contaminano nuovamente per via dell’utilizzo, del fatto che le tocchiamo e anche per via dello sporco e dei microbi trasportati normalmente dall’aria. Occorre quindi pulire e disinfettare frequentemente, in base al ritmo di utilizzo degli ambienti in questione.
La novità è tutta qui.
Il trattamento che andiamo a proporvi è in grado di garantire che le superfici rimangano attive in modo permanente, h24 , contro virus e batteri.
-
1. Trattamento:
attraverso la nebulizzazione o l’applicazione per spalmatura, si crea uno strato invisibile che rende le superfici reattive contro l’attacco di virus e batteri -
2. Manutenzione:
utilizzando il prodotto di manutenzione durante le normali procedure di pulizia, si mantiene attivo lo strato e si ottiene la protezione permanente
- Riduzione dei costi: si riduce il numero dei prodotti da utilizzare e sfruttando il potere di schermatura permanente, riducono o addirittura si eliminano del tutto eventuali costi di sanificazioni,
- Efficacia garantita anche contro il Covid: oltre a rispettare le indicazioni del Ministero della Salute, i prodotti sono stati testati in laboratorio specificamente contro i Coronavirus (vengono rilasciati certificati e test di laboratorio a validazione)
- Affidabilità e visibilità: le Aziende che adottano il sistema, oltre ad ottenere i certificati, vengono registrate nel portale VIRUS FREE
- Sostenibilità ambientale: i prodotti sono innocui per l’uomo e per l’ambiente
Come Funziona Tecnicamente il trattamento ANTIBATTERICO / ANTIVIRALE
Il prodotto sfrutta le proprietà dei principi attivi del titanio e dell’argento, per produrre immediata azione igienizzante e mantenere nel tempo l’azione sanificante.
Non altera l’aspetto originale dei supporti trattati e non contiene additivi tossici per l’uomo o sostanze dannose per l’ambiente.
Grazie a dei specifici prodotti di manutenzione possiamo garantire questo trattamento in modo permanente nel tempo, e assicurare al cliente finale una riduzione della carica batterica e virale del 98% (vedasi certificazioni allegate) nei propri ambienti.
Altra caratteristica unica di questo trattamento è di mantenere la sua attività antibatterica ed antivirale anche in condizioni di poca o assenza di luce.
- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA
- MERIEUX NutriSciences CHELAB s.r.l.