TRATTAMENTO ANTIBATTERICO / ANTIVIRALE

Una delle domande che ci vengono poste più di frequente è: QUANTO DURA UNA SANIFICAZION? Normalmente, la risposta è che la sanificazione non dura.
Infatti, una volta finito di pulire e disinfettare, tutte le superfici si contaminano nuovamente per via dell’utilizzo, del fatto che le tocchiamo e anche per via dello sporco e dei microbi trasportati normalmente dall’aria. Occorre quindi pulire e disinfettare frequentemente, in base al ritmo di utilizzo degli ambienti in questione.

La novità è tutta qui.
Il trattamento che andiamo a proporvi è in grado di garantire che le superfici rimangano attive in modo permanente, h24 , contro virus e batteri.

COME FUNZIONA?
VANTAGGI

Come Funziona Tecnicamente il trattamento ANTIBATTERICO / ANTIVIRALE

Il trattamento che andremo a proporVi consiste nell’applicare un film sottilissimo sulle superfici, dello spessore di pochi micron, a base di nanocariche composite ad attività fotocatalitica in luce visibile.
Il prodotto sfrutta le proprietà dei principi attivi del titanio e dell’argento, per produrre immediata azione igienizzante e mantenere nel tempo l’azione sanificante.
Non altera l’aspetto originale dei supporti trattati e non contiene additivi tossici per l’uomo o sostanze dannose per l’ambiente.

Grazie a dei specifici prodotti di manutenzione possiamo garantire questo trattamento in modo permanente nel tempo, e assicurare al cliente finale una riduzione della carica batterica e virale del 98% (vedasi certificazioni allegate) nei propri ambienti.

Altra caratteristica unica di questo trattamento è di mantenere la sua attività antibatterica ed antivirale anche in condizioni di poca o assenza di luce.

Con il trattamento vengono rilasciate relative certificazioni ottenute: